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Servizi

CONSULENZA DI COMUNICAZIONE

Il dato più rilevante per noi è

sempre l’essere umano.

Benvenuti nell’era del caos, in cui l’instabilità economica, i cambiamenti sociali e l’incertezza politica spingono le persone a cercare nuovi punti di riferimento. Una grande opportunità per i brand che sanno intercettare questa necessità e attivano concretamente il proprio purpose per migliorare la società in cui operano.
Per questo al centro dei nostri progetti non mettiamo i dati, ma il cuore delle persone, ascoltando i loro desideri e sostenendo le loro aspirazioni. 

Benvenuti nel tempo della purpose driven communication.

→ Brand strategy

→ Vision & positioning

→ Brand Purpose

→ Corporate identity

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CONTENT CREATION

Progettiamo il nuovo universo integrato dei contenuti.

Perennemente connesse a un flusso ininterrotto di stimoli e informazioni, le persone vivono esperienze frammenate: quella del tempo, non più lineare ma costantemente interrotto e quello dello spazio, con la presenza simultanea in ambienti fisici e digitali. In questo contesto, creare una brand experience significa progettare un ecosistema di contenuti integrato digitale e fisico, che sappia intercettare l’attenzione frammentata delle persone, coinvolgerla attraverso uno storytelling espanso e polarizzarla con la forza centripeta del brand purpose.

Siete pronti a comunicare verso l’infinito e oltre?

→ Content strategy

→ Brand Curatorship

→ Social media management

→ Influencer monitoring 

→ Media Partnership 

→ Event management 

STORYTELLING ESPANSO

Sviluppiamo le narrazioni del contemporaneo.

Storybranding, storyacting, storyscoping…
sono tante le modalità dello storytelling contemporaneo, ma tutte si ispirano alla forma di narrazione di maggiore successo ed efficacia: quella della serialità televisiva. Un story concept centrale, che si sviluppa in modo orizzontale attraverso tutti gli episodi, e singole narrazioni verticali, che lo ampliano e approfondiscono. Noi lo chiamiamo storytelling espanso, in cui lo story concept è il brand purpose e gli episodi verticali sono i singoli contenuti di comunicazione.

Il finale? Magari ce ne sarà più di uno…


→ Autorship → Webserie 

→ Docuserie → Infodrama 

→ Edutainment

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