Featured Projects
Control – #LoveAsYouAreControl – #LoveAsYouAre

Control – #LoveAsYouAre

Control – Community amplificationControl – Community amplification

Control – Community amplification

Allianz – SponsorDayAllianz – SponsorDay

Allianz – SponsorDay

AIA – #WudySiempreEstàAIA – #WudySiempreEstà

AIA – #WudySiempreEstà

Control – Tabù No MoreControl – Tabù No More

Control – Tabù No More

CNPCNP

CNP

Ventura – Correre è un mixVentura – Correre è un mix

Ventura – Correre è un mix

Kanebo – Chrono BeautyKanebo – Chrono Beauty

Kanebo – Chrono Beauty

 CONTROL 

#LoveAsYouAre

→ PREMIO “L’ITALIA CHE COMUNICA”  Miglior campagna social dell’anno 

Andiamo dritti al punto per creare progetti di riferimento.

coppia3

Abbiamo riposizionato un brand storico della prevenzione e del benessere sessuale rendendolo portavoce di una sessualità contemporanea inclusiva e consapevole.

LAYA_Equal

Control #LoveAsYouAre è un progetto purpose driven a più voci, vissuto e autentico, in cui il brand si attiva per diffondere e difendere i valori in cui crede.

Schermata 2020-01-24 alle 18.13.17

La campagna ha un grande successo, ma suscita anche commenti negativi che vengono utilizzati per una creatività conclusiva in cui il brand rilancia il proprio impegno senza mediazioni o compromessi.

laya_fine_Tavola disegno 1 copia 2

Ringraziamo i talent che hanno creduto nel progetto:

Emilife, Muriel, La Vale Deejay, Francesco Cicconetti, Sem&Stenn.